Regione Campania

Arte e spettacolo

Ultima modifica 19 novembre 2018

Molte sono le iniziative messe in campo dal Comune, dai privati e da numerose associazioni del territorio e non, atte a promuovere eventi culturali.

 

[15/11/2018 Laboratorio Corale per ragazzi] Il corso, le cui sedute avranno una durata di circa di 1 ora e 30 minuti, si pone, tra gli altri, gli obiettivi di aiutare i ragazzi a conoscere l'apparato fonatorio e le tecniche di respirazione, di educare i ragazzi ad un uso corretto e consapevole della voce ai fini espressivi, e di sviluppare la conoscenza dei registri vocali.

Modulo di iscrizione Laboratorio Corale 18/19


[10/11/2018 Laboratorio Teatrale per adulti] Il Comune di Pellezzano patrocina il “Laboratorio Teatrale” per ragazzi ed adulti promosso dalla “Compagnia Teatrale Soul Theatre”. Il corso, che si aggiunge a quello per bambini dai 6 agli 11 anni della “Compagnia Teatrale La Quercia”, è rivolto a tutte le persone dai 15 anni in su, e si svolgerà presso l’auditorium di Capezzano in Via Fravita. Nella locandina in allegato, è possibile consultare gli ulteriori dettagli. 
Il modulo di iscrizione è scaricabile dagli allegati, dall’app #Municipium nella sezione “Arte e spettacolo”, e dalla sezione “Arte e spettacolo” del sito internet dell’Ente. Il progetto è seguito dalla Consigliera delegata allo Spettacolo Anna Aurelio.

Modulo iscrizione Laboratorio Teatrale 18/19 ragazzi ed adulti

Manifesto


[12/10/2018 Laboratorio Teatrale per bambini] Il Comune di Pellezzano, nell’ambito di una precisa politica finalizzata a garantire l’integrazione sociale dei bambini e dei ragazzi, e ad indirizzarne la crescita perseguendo valori sani e puri, patrocina il “Laboratorio Teatrale” promosso dalla Compagnia Teatrale La Quercia. Il corso è rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni, e agli adolescenti dagli 11 ai 14 anni, e si svolgerà presso una delle strutture che insistono sul territorio Comunale. La durata prevista va da Novembre 2018 a Maggio 2019. Nella locandina in allegato, è possibile consultare gli ulteriori dettagli. 
Il modulo di iscrizione, oltre che nei punti indicati dalla locandina, è scaricabile dall’app #Municipium nella sezione “Arte e spettacolo”, e dal sito internet dell’Ente nella sezione “Arte e spettacolo”. Il progetto è seguito dalla Consigliera Delegata allo Spettacolo Anna Aurelio.

Domanda iscrizione Laboratorio Teatrale 18/19

Locandina