Descrizione
Si informa che con determina n. 76 del 19/02/2025 del Responsabile Area 4 è stato approvato un avviso finalizzato ad esperire un’indagine di mercato per l'affidamento per i servizi di stampa, piega, imbustamento di fattura e bollettino, spedizione, gestione e archiviazione notifiche, supporto tecnico-contabile, inerente il tributo TARI e altre entrate minori.
Requisiti e modalità per la presentazione di manifestazione di interesse nel presente Avviso
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di interruzione erogazione idrica giorno 25.07.2025
- Al via il nuovo soggiorno climatico over 65
- Prevenzione incendi boschivi - anno 2025
- Graduatorie Provvisorie Servizio Civile Universale bando 2024
- Approvazione aliquote IMU anno 2025
- Avviso rilascio tessera elettorale - Referendum 2025
- Avviso decadenza concessione cimiteriale ex art. 63 DPR n. 285/1990 - Comunicazione di avvio del procedimento ai concessionari dei P.D.
- Chiusura anticipata uffici comunali giorni 17 e 18 Aprile 2025
- Referendum 2025: opzione esercizio diritto di voto elettori residenti all'estero
- Avviso di adozione e deposito dell'aggiornamento del Piano Regolatore Cimiteriale del Comune di Pellezzano
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 20:17