Salta al contenuto principale

Avviso diretto ad ottenere manifestazioni di interesse aventi ad oggetto il servizio tecnico globale di tutte le operazioni per lo svolgimento delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio tecnico globale di tutte le operazioni per lo svolgimento delle elezioni regionali 2025

Data :

15 ottobre 2025

Municipium

Descrizione

Si avvisa che, al fine di garantire il servizio tecnico globale di tutte le operazioni necessarie per lo svolgimento delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025, si promuove una indagine di mercato preordinata a conoscere le manifestazioni di interesse a presentare offerta da parte delle imprese. Le manifestazioni d’interesse consentiranno all’Ente di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, per poi procedere all’affidamento con il criterio del prezzo più basso. L’importo presunto posto a base d’asta sarà pari ad € 5.500,00 oltre IVA.

L’aggiudicatario assicurerà l’allestimento dei tabelloni per la propaganda elettorale, delle sezioni e dei locali destinati alle forze di vigilanza, per circa 250 metri lineari di tabelloni altezza mt. 2 (dipenderà dal numero di liste ammesse alla competizione elettorale) negli spazi che saranno individuati e 11 sezioni elettorali situate in 6 edifici comunali. In particolare assicurerà entro i termini previsti dalla normativa montaggio e smontaggio di tabelloni, arredi e cabine, piccola manutenzione con reperibilità e pronto intervento delle figure professionali di elettricista, falegname, fabbro, idraulico, pulizia dei locali e dei bagni con fornitura di biancheria, saponi e carta sanitaria (sezioni, locali forze dell’ordine e spazi comuni, uffici comunali), sanificazione e disinfestazione degli ambienti e di quanto altro occorrente per il corretto svolgimento delle consultazioni elettorali del 23 e 24 novembre 2025. Il presente Avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione delle “Manifestazioni di Interesse” per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici potenzialmente interessati; pertanto, non deve intendersi invito a presentare offerta economica, ma solo strumento per consentire alla stazione appaltante di effettuare una indagine di mercato. Pertanto, in questa fase, nessuna offerta economica dovrà pervenire.

I soggetti interessati potranno far pervenire la suddetta documentazione, debitamente compilata e firmata, tramite posta certificata all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.pellezzano.sa.it, indicando obbligatoriamente nell’oggetto “Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio tecnico glovale in occasione delle elezioni del 23 e 24 novembre 2025 entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 24 ottobre 2025.

L’operatore economico interessato dovrà produrre e presentare la seguente documentazione:

1) Istanza di partecipazione con indicazione della iscrizione alla C.C.I.A.A. ed alla categoria sul portale M.E.P.A.;

 2) Autocertificazione possesso requisiti generali art. 94 del D.Lgs. 36/2023.

 

E' possibile chiedere Informazioni all'indirizzo mail: ufficio.segreteria@comune.pellezzano.sa.it

Requisiti e modalità per la presentazione di manifestazione di interesse nel presente Avviso

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 12:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot