Celebrazione Eucaristica dell’Assunta

Pubblicato il 17 agosto 2020 • Comune

In occasione della Festività di Maria Assunta in Cielo, stamattina, nella chiesa dell’Assunta a Pellezzano, Sua Ecc.za Mons. Gerardo Pierro, ha officiato la solenne celebrazione Eucaristica in presenza del parroco della Comunità don Luigi Savino e dei rappresentanti istituzionali e delle forze dell’ordine locali. 

Oltre al popolo di fedeli che hanno partecipato in composta preghiera e nel pieno rispetto delle regole sul contrasto all’emergenza sanitaria, erano presenti, in rappresentanza del Comune il vicesindaco Michele Murino e il Consigliere Comunale Vito Mona. 

Il Sindaco, dott. Francesco Morra, ha rivolto gli auguri di buon onomastico a tutte le donne che portano il nome di Assunta, estendendoli all’intera Comunità di Pellezzano e in particolar modo agli agenti della Polizia Municipale guidati dal Comandante Carmine Somma e ai volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”, che anche in questi giorni di festa saranno impegnati in operazioni di controllo del territorio. Auguri rivolti, poi, con affetto e stima anche a Mons. Pierro e al parroco della Comunità di Pellezzano don Luigi Savino.