Regione Campania

Video-trappole per i rifiuti: fioccano le multe

Pubblicato il 18 settembre 2018 • Ambiente , Comune Via Spontumata, Provincia di Salerno, Italia

L'Amministrazione del Comune di Pellezzano, guidata dal Sindaco Dott. Francesco Morra, prosegue in maniera costante col monitoraggio del territorio; si cita quindi l'art. 726 del c.p.p. “chiunque, in un luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti contrari alla pubblica decenza" non sarà più punito con l'arresto fino a un mese o con l'ammenda da dieci a 206 euro, bensì sarà soggetto soltanto ad una sanzione amministrativa pecuniaria, che, tuttavia, si rivela piuttosto pesante oscillando da un minimo di 5mila ad un massimo di 10mila euro”.

I personaggi ripresi dalle telecamere installate, in questo caso preciso sempre in via Spontumata (fraz. Cologna), saranno sanzionati in base all'articolo sopra citato. 
"Il nostro territorio va tutelato in ogni modo e aspetto, nelle sue molteplici forme; non saranno mai più tollerati atti vandalici di qualsivoglia tipologia, faremo di tutto per riportare a Pellezzano il decoro che merita" ha espresso in una nota sintetica il primo cittadino.

Foto

Allegato 147.00 KB formato jpeg
Scarica