๐๐๐๐๐๐๐โ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐-๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Pubblicato il 13 luglio 2022 โข Ambiente , Comune , Salute , Servizi
๐๐๐๐๐๐๐’ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐-๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐
๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
C’è grande attesa per venerdì 15 Luglio, quando alle ore 9.00, il Sindaco di Pellezzano ๐
๐ซ๐๐ง๐๐๐ฌ๐๐จ ๐๐จ๐ซ๐ซ๐, riaprirà al pubblico i locali dell’ambulatorio di Coperchia
Insieme al Primo Cittadino ci sarà anche il dott. ๐๐ฎ๐ข๐ ๐ข ๐๐ฎ๐ฉ๐จ, direttore del Distretto Sanitario 66 afferente ai Comuni di Salerno e Pellezzano. I lavori di manutenzione straordinaria della struttura di Coperchia hanno riguardato:
- ๐ฆ๐จ๐๐ข๐๐ข๐๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ’๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐๐ง๐ญ๐จ ๐๐ฅ๐๐ญ๐ญ๐ซ๐ข๐๐จ ๐ฉ๐ซ๐๐๐ฌ๐ข๐ฌ๐ญ๐๐ง๐ญ๐;
- ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐๐ง๐ญ๐จ ๐๐ฌ๐๐๐ง๐ฌ๐จ๐ซ๐;
- ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ ๐ฏ๐๐ง๐๐ณ๐ข๐๐ง๐ ๐ข๐ง ๐๐ฅ๐ฅ๐ฎ๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐จ;
- ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ข ๐ฌ๐๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข ๐ข๐ ๐ข๐๐ง๐ข๐๐ข;
- ๐ซ๐ข๐ฌ๐๐ง๐๐ฆ๐๐ง๐ญ๐จ ๐ข๐ง๐ญ๐จ๐ง๐๐๐ข ๐ ๐ฉ๐๐ฏ๐ข๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ข;
- ๐ซ๐๐๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ข ๐๐ฆ๐๐ฎ๐ฅ๐๐ญ๐จ๐ซ๐ข;
- ๐จ๐ฉ๐๐ซ๐ ๐ฏ๐๐ซ๐ข๐
๐๐ฅ๐ญ๐ซ๐ ๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐จ๐ฉ๐๐ซ๐ ๐ข๐ฅ๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ญ๐ซ๐๐ญ๐ ๐ฬ ๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐จ ๐ซ๐๐๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐๐ญ๐จ ๐๐ง๐๐ก๐ ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ข๐๐๐๐ข๐ฆ๐๐ง๐ญ๐จ ๐๐๐ฅ ๐ญ๐๐ญ๐ญ๐จ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ฎ๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ ๐ฉ๐๐ซ ๐ฎ๐ง ๐ข๐ง๐ญ๐๐ซ๐ฏ๐๐ง๐ญ๐จ ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐ฅ๐๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐๐ฅ ๐๐จ๐ฌ๐ญ๐จ ๐๐ข ๐๐ข๐ซ๐๐ ๐๐๐๐ฆ๐ข๐ฅ๐ ๐๐ฎ๐ซ๐จ. ๐๐ง ๐ฅ๐๐ฏ๐จ๐ซ๐จ ๐ซ๐๐ฌ๐จ๐ฌ๐ข ๐ง๐๐๐๐ฌ๐ฌ๐๐ซ๐ข๐จ ๐๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐๐๐ซ๐๐ญ๐ ๐ฅ๐ ๐ฉ๐ซ๐๐๐๐ซ๐ข๐ ๐๐จ๐ง๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ข๐ง ๐๐ฎ๐ข ๐ฏ๐๐ซ๐ฌ๐๐ฏ๐ ๐ฅ’๐ข๐ฆ๐ฆ๐จ๐๐ข๐ฅ๐.
“Sono lieto – ha detto il Primo Cittadino – di annunciare la riapertura dei locali dell’Ambulatorio della frazione di Coperchia, rimasto chiuso per un certo periodo di tempo a causa della sua inagibilità e per i lavori di adeguamento.
“Verranno ripristinati – continua il Sindaco Morra – gli ambulatori di cardiologia con a capo il dott. Vincenzo Iannotta, oculistico guidato dal dott. Giuseppe Traversi, screening pap test con un team di ostetriche e un locale verrà adibito a centro vaccinale che dal Centro “Giovani +” verrà trasferito in questo nuovo ambulatorio. Mi preme, nella circostanza, ringraziare il direttore Lupo e l’intero distretto sanitario 66, che ha permesso la realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell’immobile per riconsegnarlo alla cittadinanza”.
Il Sindaco Morra ha anche annunciato che, nei mesi successivi alla riapertura della struttura sanitaria, verranno riaperti altri ambulatori secondo un cronoprogramma prestabilito per consentire il ripristino di altri servizi a favore degli utenti.