Regione Campania

Linea n.22 e n.23, avviso alla Cittadinanza

Pubblicato il 4 febbraio 2019 • Mobilità , Viabilità

Di concerto con Busitalia Campania, le efficaci misure adottate per bypassare la frana sulla SP27 nel tratto tra Coperchia e Capezzano sono state prorogate fino a mercoledì 06/02/2019. 

Dunque fino a tale data, le linee n.22 e n.23 con partenza da Salerno, anzichè salire per Via dei Casali a Capezzano, proseguiranno per la SR88 da Fratte a Cologna, per poi risalire verso Via Tenente Farina a Coperchia, e riprendere il naturale percorso verso Baronissi. Per quanto riguarda la partenza da Baronissi, il percorsa sarà speculare. 

Inoltre, al fine di garantire il servizio nella frazione di Capezzano, è stata predisposta una navetta Busitalia da Capezzano a Fratte e viceversa, con una cadenza di 30 minuti, in corrispondenza del transito delle linee n.22 e n.23 a Fratte. La partenza è fissata a Fratte in via Antonio Gramsci (in prossimità dei semafori alle spalle della CE.DI.SA.) ad “e 10” ed “e 40” di ogni ora, e l’arrivo è fissato alla pensilina di Via Fravita a Capezzano, da cui inizierà immediatamente la corsa di ritorno. 

Si coglie l’occasione per ringraziare vivamente i responsabili ed i coordinatori del servizio di Busitalia Campania, unitamente agli autisti, per la disponibilità dimostrata e l’immediatezza di intervento, oltre che per il lavoro essenziale per il territorio che quotidianamente svolgono.