Con il presente avviso, l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, al fine di valutare l’attivazione del servizio di mensa scolastica, da erogare agli alunni della scuola dell’infanzia relativo all’anno scolastico 2021/2022, nella maniera più efficace ed efficiente intende espletare un’indagine al fine di acquisire le adesioni preventive per l’organizzazione del servizio, nel rispetto delle norme per il contenimento dell’emergenza da Covid-19 ed in coordinamento con la Scuola.
Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione numerica di alunni che vorranno usufruire di detto servizio. I soggetti interessati potranno scaricare l’istanza da compilare a cura del genitore con l’indicazione dei dati dell’alunno, da inoltrare al Comune entro e non oltre le ore 12,00 il giorno 18 ottobre 2021.
La documentazione potrà essere consegnata a mano al protocollo dell’ente oppure a mezzo mail al seguente indirizzo: urp2@comune.pellezzano.sa.it
https://www.comune.pellezzano.sa.it/it/page/modulistica-urp-da4a0a72-17d3-4ea0-b43d-0d91364064a5?force_preview=true