Pubblicata la gara sul rifacimento delle strade comunali

Pubblicato il 29 gennaio 2020 • Comune , Università

In data 27 gennaio 2020 è stato pubblicato sul portale istituzionale dell’Ente il bando di gara relativo “All’affidamento dei lavori di manutenzione del manto di asfalto della
Viabilità Comunale sul territorio Comunale” per un importo a base di gara di €180.764,43 ( link ).

L’intervento, tanto attese dalla Cittadinanza, è di fondamentale importanza per la viabilità Cittadina, ed interesserà le strade di competenza Comunale, la cui ultima manutenzione risale oramai a diverse decine di anni fa. 

Ai fini della trasparenza e dell’allineamento al codice degli appalti ed alle direttive ANAC, la gara verrà espletata sull’innovativa piattaforma “Appalti & Contratti e-Procurement Portale Appalti”, di cui il Comune di Pellezzano si è dotato ( link ).

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del 14/02/2020. 

Inoltre, grazie all’ottenimento da parte dell’Amministrazione Comunale di un finanziamento di €700.000 da parte della Regione Campania, a breve verrà pubblicata anche la gara relativa al rifacimento del manto stradale delle strade di competenza provinciale, come la SP27. 

Continua così l’azione dell’Amministrazione Comunale finalizzata al ripristino ed al rinnovamento della viabilità Cittadina, con l’obiettivo di avere strade più sicure e funzionali.