ππππππ ππππππππππππ π ππππππππππ πππ βπ ππππππππ πβππππππβ
Pubblicato il 2 luglio 2022 β’ Ambiente , Comune , Cultura , Servizi , Sociale , Turismo
ππππππ ππππππππππππ π ππππππππππ πππ “π ππππππππ π’ππππππ” ππ πππππππππ ππ ππππ ππ ππππ π πππππππ πππππππ ππ π ππππππ πππ’πππ πππππππ ππ πππππ
Domenica 3 Luglio i “Racconti d’Estate” raddoppiano: nello stesso giorno doppio appuntamento con due grandi dello spettacolo targato made in Italy. Enzo De Caro e Antonio Onorato sono i due ospiti che animeranno la serata del 3 Luglio, quando alle ore 20.45 presso lo spazio dell’anfiteatro antistante all’azienda Unica alla frazione Capezzano di Pellezzano incontreranno pubblico e fans.
L’iniziativa promossa da dLiveMedia, in collaborazione con il Comune di Pellezzano, il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno) e Lars – Centro di Riabilitazione di Pellezzano è giunta così al suo quinto appuntamento, in un’estate che si preannuncia avvincente e coinvolgente nel segno della cultura.
“Dopo aver scaldato i motori – dichiara il Sindaco Francesco Morra – proseguiamo avanti spediti in questa serie di appuntamenti sul nostro territorio che ha già ospitato nell’ordine: Simone Montedoro, Matteo Paolillo, Francesco Montanaro e Maria Pia Calzone. Nomi di spessore del cinema, del teatro e dello spettacolo italiani. Un’opportunità per i nostri concittadini di rapportarsi da vicino con mostri sacri della cultura italiana. Non poteva esserci ripresa migliore nella fase post-pandemia. Grazie all’azienda Unica che ci ospita per accogliere Enzo De Caro e Antonio Onorato, che accoglieremo con tutti gli onori del caso”.
Anche in questa occasione, come accaduto nei precedenti incontri ad accogliere i due artisti ci saranno il Sindaco Morra e gli esponenti dell’Amministrazione Comunale. Un’altra bella e coinvolgente occasione di confronto con il pubblico.
Altri incontri, in collaborazione con DLiveMedia verranno annunciati nei prossimi giorni per una estate all’insegna della cultura e del grande spettacolo da offrire in forma totalmente gratuita ai cittadini.