Avviati i lavori all’Eremo dello Spirito Santo

Pubblicato il 14 luglio 2021 • Comune , Cultura , Opere , Turismo

Sono iniziati i lavori di adeguamento e ammodernamento del complesso comunale dello Spirito Santo in Pellezzano per l'accoglienza, l'informazione e la valorizzazione del territorio dal punto dl vista turistico

"Il progetto - spiega il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - è stato approvato con delibera di Giunta Comunale. Si tratta di un importante intervento di riqualificazione per la valorizzazione del patrimonio artistico del nostro territorio al fine dell'incentivazione del turismo". 

L'importo dell'intervento, a base d'asta, è pari ad € 141.804, 11 con offerta al ribasso del 6,92%. Il progetto è stato finanziato con l'utilizzo del contributo di € 200.000,00 assegnato al Comune di Pellezzano dal GAL "Terra è Vita" per l'attuazione della misura 7 - Sottomisura 7.5.1 - Sostegno ed investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative e turistiche su piccola scala. 

I lavori, sono iniziati il 05 luglio scorso, secondo quanto stabilito dal contratto stipulato con la ditta appaltatrice.