Proroga misure di contenimento COVID-19

Pubblicato il 2 febbraio 2021 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute

A partire dal 01/02/2021 l’accesso a tutti gli uffici comunali è così regolato:

• Per il disbrigo di pratiche che prevedono l'interazione con l'utenza, gli uffici, prioritariamente, verificano la possibilità di instaurare collegamenti a distanza, anche con l'ausilio di strumenti tecnologici;
• Laddove non risulti possibile instaurare tale forma di contatto a distanza, il ricevimento dei cittadini/utenti è consentito sulla base di preventiva prenotazione telefonica ovvero, nei casi in cui ciò non sia possibile, sulla base della valutazione dei singoli uffici, l'interazione potrà essere prevista secondo modalità che consentano l'osservanza delle misure vigenti in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica;


Per richieste di appuntamento:
089568730 (U.R.P.)
089568729 - 089566723 (Servizi Demografici)*
089568745 (Servizi Sociali);
089568736 (Ufficio Tecnico - Urbanistica - Edilizia Privata*)
089568716 (Ufficio Tecnico - Ambiente - Servizi Cimiteriali)
089568756 (Ufficio Tributi).

Inoltre, per ogni richiesta o presentazione di pratiche può essere utilizzato il seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.pellezzano.sa.it.

* PER CERTIFICAZIONI DEMOGRAFICHE E PER PRATICHE INERENTI L'EDILIZIA PRIVATA È ATTIVA LA PIATTAFORMA PER L'AVVIO E LA GESTIONE DIRETTAMENTE ONLINE, ACCESSIBILE ALL'INDIRIZZO https://pellezzano.comune-online.it/web/home/benvenuto.
 
 

Avviso

Allegato formato jpeg