Palestra outdoor a Coperchia

Pubblicato il 31 ottobre 2020 • Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Sport

Outdoor Training a Pellezzano. In tempi di Covid, con le palestre costrette alla chiusura nel rispetto del DPCM Nazionale, la villa Comunale della frazione Coperchia diventa una grande palestra a cielo aperto. 

Il Personal Trainer Iacopo Nicastro con i ragazzi del Team “Esperienza” Luca Raimo, Stefano Sabato e Davide Zotti  che hanno scelto il territorio del Comune di Pellezzano per inaugurare questa esperienza di palestra all’aperto per fare sport individuale rispettando le distanze di sicurezza e offrendo quindi la possibilità di praticare sport in modo semplice e sicuro.

“Ringrazio di cuore - ha detto il Sindaco dott. Francesco Morra - questi quattro giovani del team “Esperienza” per aver scelto la nostra villa Comunale di Coperchia come luogo in cui praticare discipline sportive individuali all’aperto. In questo periodo di piena emergenza sanitaria, la pratica di uno sport sano si traduce anche come sinonimo di buona salute, che auguriamo a tutti, soprattutto coloro che sono risultati positivi o costretti alla quarantena obbligatoria”. 

La palestra outdoor è dotata di attrezzi per il fitness e di specifici percorsi che consentono agli appassionati di crearsi il proprio “spazio sportivo” dove è possibile allenarsi in totale libertà e all’aria aperta. 

Coloro che possono essere interessati ai circuiti di allenamento personalizzati all’aperto possono inviare una mail a: esperienza.zotti@gmail.com