Si informa che sono in pagamento i contributi inerenti il "Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione - anno 2019" (Contributo alloggiativo 2019) di cui al Decreto Dirigenziale n. 9 del 3.1/01/2020, pubblicato sul B.U.R.C. n. 8 del 03 febbraio 2020.
I suddetti pagamenti sono stati effettuati con accredito sugli IBAN indicati o sono stati disposti per cassa (ritiro in contanti presso gli sportelli della Banca BCC di Montepruno) in caso di mancata indicazione dell'IBAN o nel caso in cui il predetto codice sia risultato illeggibile/errato e quindi non accettato dal sistema informatico.
In allegato l'elenco dei 101 richiedenti ammessi al contributo, pubblicati omettendo i nominativi, in ottemperanza delle vigenti disposizioni in materia di protezione dei dati personali, riportanti solo il numero di protocollo di presentazione della domanda e l'importo del contributo.
Si informa, inoltre, come già più volte evidenziato, che i cittadini che hanno presentato entrambe le domande (Fitto emergenza e Alloggiativo 2019) potranno accedere ad uno solo dei predetti contributi, quello che presenta l'importo più elevato.
Il contributo è già erogabile allo sportello per chi non ha comunicato l’IBAN di destinazione, mentre per chi ha richiesto l’accredito su conto corrente, vedrà l’avvenuto bonifico tra oggi e giovedì per i canonici tempi bancari.