Rapina armata al distributore di benzina di Pellezzano, arrestati i malviventi

Pubblicato il 21 agosto 2020 • Comune

Nel pomeriggio di ieri un distributore di benzina sito nel nostro territorio è stata assalito da due malviventi. Dopo aver prelevato il cellulare del gestore e denaro contante, i rapinatori si sono dati alla fuga. 

Immediato l’intervento del Comando dei Carabinieri di Pellezzano e del Comando di Polizia Municipale, i quali si sono messi subito sulle tracce dei banditi.

Fondamentale è stato l’ausilio del sistema di videosorveglianza installato sul territorio Comunale, dal quale i Carabinieri ed il Comando di Polizia Municipale sono riusciti a risalire alla targa dell’auto utilizzata per effettuare la rapina ed al volto dei malviventi.

Il commento del Sindaco Dott. Francesco Morra: “Desidero esprimere la vicinanza mia e dell’Amministrazione Comunale al gestore vittima del furto. Inoltre, sento il dovere di esprimere le mie congratulazioni alla locale Stazione dei Carabinieri, guidata dal Maresciallo J. Aliano, e al Comando di Polizia Municipale, retto dal Comandante C.Somma. Il loro pronto intervento e la notevole abilità con cui sono state condotte le indagini, hanno permesso l’immediata individuazione dei banditi. Ogni giorno, grazie al loro coraggio ed alla loro abnegazione, viene garantita la sicurezza dei Cittadini di Pellezzano. A loro va il mio grazie e quello dell’intera Cittadinanza”.