Pulizia strade del territorio, il Sindaco ringrazia la Comunitá Montana

Pubblicato il 29 giugno 2020 • Ambiente , Comune , Viabilità

Grazie all'intervento degli operai forestali della Comunità Montana "Irno Solofrana", da diversi giorni sono stati ripuliti numerosi tratti della Strada Provinciale 27, che attraversa il territorio del Comune di Pellezzano, nei punti in cui c'era erba alta o si è verificata formazione di arbusti e sterpaglie che impedivano la regolare circolazione dei mezzi, provocando anche l'otturazione di tombini posizionati lungo la strada.

La pulizia degli argini della carreggiata è iniziata da via Sabato De Vita percorrendo tutta la strada provinciale fino a completamento dell'opera di pulizia. Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra si e complimentato con gli operai forestali. "Un ottimo lavoro - ha detto il Sindaco Morra - Congratulazioni agli operai della Comunità Montana, che stanno realizzando la pulizia degli argini delle strade che attraversano il nostro territorio. Il loro intervento contribuirà, sicuramente, a migliorare la viabilità su tutte le arterie di collegamento".

Nel corso dell'intervento è stato ripulita anche una cunetta, completamente invasa da erba alta e arbusti, che impedivano il normale deflusso dell'acqua piovana provocando allagamenti in zona.