Nomina di Don Alfonso Gentile, le congratulazione dell’A.C.
Pubblicato il 10 maggio 2020 • Comune
“Sento il dovere di esprimere i miei più sinceri auguri a don Alfonso Gentile, parroco della chiesa di S. Bartolomeo Apostolo alla frazione Capezzano di Pellezzano per la nomina di Vicario Episcopale per l’amministrazione ricevuta in data odierna dal Arcivescovo di Salerno, Andrea Bellandi”.
Così il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, a seguito delle nuove nomine che il Vescovo Bellandi ha comunicato nella giornata di oggi per annunciare la nuova squadra che dovrà affiancarlo nella sua attività alla guida della Diocesi di San Matteo.
Il Sindaco Morra ha esteso gli auguri anche agli altri nuovi nominati don Alfonso Raimo (vicario generale), don Alfonso Gentile, don Roberto Piemonte (vicario episcopale per la pastorale e gli organismi di partecipazione ecclesiale) e don Antonio Romano (junior), vicario episcopale per la carità e, in ultimo, ha ringraziato don Biagio Napoletano (anche lui residente a Pellezzano), per il ruolo di Vicario Generale della Diocesi di Salerno che ha svolto con grande impegno e fede nel corso di tanti anni fino al prossimo 31 maggio, giorno in cui terminerà il proprio mandato per lasciare spazio ai nuovi nominati.