Tricolore e messaggi di ringraziamento, l’iniziativa

Pubblicato il 12 marzo 2020 • Comune , Protezione Civile , Salute

Il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra, ha accolto con favore e con un grande plauso l’iniziativa propostagli da alcuni residenti circa l’esposizione di bandiere dell’Italia e messaggi scritti dai bambini e dai ragazzi di Pellezzano.

“È senz’altro una bella iniziativa solidale - ha fatto sapere il Primo Cittadino - mi complimento con i bambini e i ragazzi del nostro territorio che stanno comunicando tra loro attraverso i canali social e telematici. È importante lanciare messaggi rassicuranti per la nostra popolazione e per l’intera Nazione. Invito chiunque abbia un tricolore a casa di esporlo. L’imperativo per il momento resta quello dell’ #iorestoacasa e sto notando che c’è grande collaborazione da parte dei cittadini. Quindi ben vengano iniziative come questa per dare segnali di speranza e di incoraggiamento”. 

Già a partire dalla giornata odierna, quindi, chiunque intenda esporre fuori dai balconi o dalle finestre delle proprie abitazioni messaggi relativi al contrasto di questa emergenza sanitaria può farlo, nei limiti del buon senso e della decenza che vengono richiesti in circostanze come questa.