No Stereotipi, sviluppiAMO parità, la premiazione

Pubblicato il 11 aprile 2019 • Cultura , Giovani , Pari opportunità , Sociale Centro Direzionale Isola E7, 80143 Napoli NA, Italia

Nel corso della mattina odierna, presso il Consiglio Regionale della Campania a Napoli, si è tenuta la cerimonia di consegna dei premi del contest “No Stereotipi. SviluppiAMO parità”, promosso dalla Consulta Femminile Regione Campania.

L’Amministrazione Comunale si complimenta calorosamente con i ragazzi residenti nel Comune autori del video che si è aggiudicato il premio riservato dalla giuria popolare, grazie al maggior numero di like ricevuti su Facebook.

Quella degli stereotipi, è solo una delle note negative del tema più complesso delle pari opportunità tra uomo e donna. Tema questo, a cui l’Amministrazione Comunale è fortemente sensibile, nell’assoluta convinzione che l’uguaglianza di genere è una delle pietre miliari su cui deve crescere una società che possa realmente definirsi evoluta e moderna.

Allegato 2.95 MB formato jpeg

Allegato 2.57 MB formato jpeg