Regione Campania

Vetro, comincia oggi il nuovo calendario della raccolta differenziata

Pubblicato il 10 giugno 2019 • Ambiente , Comune

Al via da stasera il nuovo calendario della raccolta differenziata. Si comincia con il conferimento del VETRO, per il quale occorrerà utilizzare il SACCO VERDE trasparente con codice contenuto nel kit di buste distribuito. 
Si ricorda che da oggi anche il vetro verrà raccolto nella modalità “porta a porta”, dunque non si potrà più depositarlo nelle apposite campane che verranno progressivamente rimosse. L’obiettivo è quello di agevolare il Cittadino e evitare che le campane diventino teatro di sversamenti illeciti e degrado. 
Il vetro dovrà essere conferito di lunedì ogni due settimane, in alternanza con l’indifferenziato, così come descritto sul calendario fornito.

Si ricorda alla Cittadinanza che per il conferimento del vetro potrà avvalersi dell’utilizzo dei secchielli forniti, o potrà utilizzare una doppia busta, purché quella esterna sia il sacco verde codificato fornito.

Ogni informazione è consultabile sul sito istituzionale e sull’app Municipium nella sezione “Rifiuti” (link). Contestualmente, è possibile visionare le caratteristiche, il contenuto e le modalità di conferimento di ogni tipologia di rifiuto. 
È possibile inoltre chiamare la Pellezzano Servizi al numero 089566844.

Vetro

Allegato 138.00 KB formato jpeg
Scarica