Regione Campania

Manovre di disostruzione pediatrica, secondo appuntamento

Pubblicato il 6 aprile 2019 • Cultura , Salute , Sociale Piazza Municipio, 1, 84080 Pellezzano SA, Italia

Questa mattina presso l'Aula Consiliare del Comune di Pellezzano, si è svolto il secondo appuntamento del corso di manovre di disostruzione pediatrica.
 
Il corso che già dal primo appuntamento ha riscosso un buon successo, con una attiva partecipazione dei nostri concittadini, è stato fortemente voluto dal sindaco Dott. Francesco Morra, grazie innanzitutto al supporto scientifico del “GRUPPO FORTE”. 
Il corso è stato tenuto dal Dott. Riccardo Fratti che ha spiegato nel dettaglio e con estrema professionalità tutte le manovre di disostruzione per salvare la vita di un bimbo in difficoltà per ostruzione delle vie respiratorie; presenti all'evento la Consigliera con delega all'infanzia Chiara Raimo insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Annalaura Villari.

L'amministrazione comunale ed il Sindaco rivolgono un ringraziamento sincero e doveroso a tutti i partecipanti a questi incontri, perché il successo di queste nostre iniziative è reale quando vi sono cittadini attivi e partecipi, e solo in questi casi tutto diventa possibile. 
Sapere fa la differenza.

Foto 1

Allegato 135.00 KB formato jpeg
Scarica

Foto 2

Allegato 91.00 KB formato jpeg
Scarica

Foto 3

Allegato 97.00 KB formato jpeg
Scarica

Foto 4

Allegato 93.00 KB formato jpeg
Scarica