Incontro con le Attività Produttive

Pubblicato il 25 ottobre 2018 • Associazioni , Comune , Territorio Piazza Municipio, 1, 84080 Pellezzano SA, Italia

L’Amministrazione Comunale di Pellezzano, nella persona del Sindaco Dott. Francesco Morra e dell’Assessore alle attività produttive Dott. Andrea Marino, convocano lunedì 29 Ottobre 2018 alle ore 19:00 presso Palazzo di Città, i rappresentanti delle attività produttive che insistono sul territorio Comunale. Lo scopo della riunione è quello di porre le basi per la formazione della Consulta delle Attività Produttive, ovvero un organismo rappresentante il mondo delle imprese e del commercio, in grado di garantire una sinergica e proficua interlocuzione con l’Amministrazione.
Sempre nel corso della riunione, verrà inoltre illustrato il progetto di creazione di un centro commerciale virtuale denominato “web-shop Pellezzano”. L’occasione sarà gradita anche per la presentazione dello Sportello per la Creazione d’impresa tenuto dal Centro Studi Mondi Sostenibili rappresentata dal Dr. Giovanni Moccia.

Allegato 65.00 KB formato jpg